Home Page BigGame.it 

Indice Catture Anno 2008

    Rubrica Catture  :::   Anno - 2008

Forum »   
Home »   
   
   NEWS

 

Pesca in Lago

Trota e battaglie navali

Bracco e Nonno Bismark

GARA DI PESCA ALLA TROTA - T R O T A G A M E
“COPPA D’INVERNO”
Febbraio 2008

 

 

CAMPO DI BATTAGLIA

 

La Bismark... è rimasta in bacino per alcuni lavori, e quindi non ha potuto partecipare al Conflitto bellico....(più che giustificato,...forse per alcuni è stato meglio cosi, avrebbe dato filo da torcere...a qualcuno,....anzi a più di qualcuno...)
Ma veniamo al Conflitto,...
Questa volta sul Campo di Battaglia, sola in navigazione, vi era l'incrociatore SERIAL KILLER, distintosi nella Prima vera Guerra a Peraga di Vigonza.
Da subito l'incrociatore Serial Killer aveva dato prova della propria abilità…nel controllo delle armi "TEST ARMI" aveva fatto due prigionieri arressisi senza fiatare...,sotto lo sguardo attonito di alcuni comandanti presenti nelle vicinanze....
Intanto L'incrociatore Wolf distintosi anch'esso nella Battaglia di Peraga , osservava il tutto a debita distanza.


Questa volta al conflitto bellico ittico, vi erano diverse unità dislocate in più punti, e tutte armate fino ai denti,... da notare questa volta la partecipazione anche dell'incrociatore Lampuga, con il lampughino, seguito da Franco (lampuga)...
e ancora...l'incrociatore NICOLA,... armato di tutto punto... nuovo al conflitto, e poi ancora jef, rickysub, Moro, Franco, Manta, POCASUCA, PRIMAR, STEDURI, PZICHE, CIMBRO, JOKER, PRIMAR JUNIOR, CACHI, NICOPILLY, PIERO SQUALLOR, ARTERIO GHINI,e tutta 3° la Flotta DAVID... Capitanata da il C.te DAVID.., per motivi bellici l'incrociatore CARLO45 e PELICAN, sono rimasti in porto...


Ma andiamo avanti,... in poche parole tutti i vecchi incrociatori della Battaglia di Peraga erano presenti e armati fino ai denti al conflitto bellico ittico, per fronteggiare l'incrociatore SERIAL KILLER... temibile avversario dotato anche (di FORTUNA)... l'incrociatori CIMBRO, OBELIX questa volta erano stati posizionati ai viveri e vettovagliamenti logistici a debita distanza...
La Bismark alle ore 08,00 dava il via alle ostilità bellicche.. da notare il ritardo sul luogo del conflitto dell'incrociatore STEDURI,... anomalie al Radar e agli strumenti di bordo causa la nebbia.


Quindi... subito dopo… "Fuoco" …. l'incrociatore Nicola nuovo al conflitto aveva fatto fuoco... con tre siluri diretti sulla SERIAL KILLER, tanto che la WOLF... fece una brusca virata... per non cadere nella direzione di tiro,..... anche l'incrociatore LAMPUGA subito puntò due salve sul pozzetto della SERIAL KILLER..., di conseguenza, la WOLF, rincarava la dose con altri due siluri,... la KILLER... vistasai presa di mira drizzava il tiro, con una salva a prua del NICOLA, ... ma senza far danni, la NICOLA rispondeva con 3 siluri in direzione della KILLER, colpendo anche di striscio la WOLF e LAMPUGA, da subito l'incrociatore NICOLA. si distingueva nel conflitto.... abile nelle manovre di tiro,... e tattiche da battaglia....


Dall'altra parte del bacino, la CIMBRO e la OBELIX120 intanto sparavano anchesse alcune salve in direzione della KILLER, contemporaneamente anche la 3° Flotta DAVID, rincarava la dose... PZICHE GEF, POCASUCA, imitavano i compagni e davano man forte... intando l'anda rivieni per i rifornimenti,... era diventato incessante... la NICOLA,.. non si è mai allontanata dal conflitto, continuando a cannoneggiare di continuo con fare serrato la direzione della KILLER compendo varie volte la WOLF e la LAMPUGA..... a questo punto la WOLF con fare veloce... si posizionava a monte della NICOLA.... cercando di mettere qualche salva in più...., ma lo scontro era da subito diventato duro e serrato...


Intanto la NETTUNO dal punto dava alcune indicazioni all'incrociatore WOLF e LAMPUGA,...che stazionavano in quel tratto,… intanto la KILLER aveva chiamato subito in campo il commisario BISMARK riferendo che la NETTUNO stava dando alcune coordinate segrete...


Nel frattempo.. l'incrociatori NICOPILLY ARTERIO GHINI, RKYSUB, si tenevano a debita distanza,...la OBELIX120, faceva più volte fuoco sull'incrociatore KILLER,... anche la MANTA dava man forte,... la PRIMAR vistasi presa nella direzione di tiro della KILLER aggirava l'ostacolo e si allontanava dal conflitto...


Gli incrociatori ARTERIO GHINI, PIERO SQUALLOR ,e la NICOPILLY, si tenevano a debita distanza di tiro, vedendo che lo scontro ormai era al termine e solo poche imbarcazioni si stavano dando battaglia…

 

L'incrociatore STEDURI, ......sparava serrato sulla WOLF, la quale rispondeva con più colpi...., a metà conflitto... è stato smascherato l'incrociatore STEDURI,… era stato posizionato di proposito a monte del bacino per disturbare la WOLF la NICOLA e LAMPUGA.


L'incrociatore PZICHE, si difendeva bene dagli attacchi vicini e in special modo dallo STEDURI, scopritosi poi una spia della KILLER.., ma subito smascherato... manovrando in quel modo l'incrociatore PZICHE rientrava in porto sano e salvo con i primi 5 incrociatori.


L'incrociatore NETTUNO questa volta fingeva da nave spia sotto copertura, osservando dall'alto del ponte le ardue manovre della KILLER intrappolata in un morsa fatale da alcuni incrociatori,... arrivati poi primi in porto.


Ma continuiamo...vistosi preso in mezzo al fuoco la NICOLA apriva il fuoco.. colpendo più volte la STEDURI.
A questo punto la NICOLA... vistasi presa da più fuochi incrociati a iniziato a sparare in direzione di tiro dello STEDURI WOLF LAMPUGA, OBELIX120, cercando di farsi largo nel bacino diventato ormai un lago di sangue.


Alla fine poche....sono state le imbarcazioni che hanno retto allo scontro titanico, la NICOLA aveva silurato diversi vecchi incrociatori,…intanto la KILLER ritornava in darsena prima del tempo, a medicarsi le ferite subite.arrecate nel conflitto dall'incrociatore NICOLA distintosi nel combattimento.


Anche la WOLF, era stata danneggiata, …ma ancora pronta a dar battaglia, ..idem per la LAMPUGA … ma ormai il termine delle ostilità era scaduto… quindi tutti in …..PORTO."Resta solo una bandierina rossa sulla lavagna dell'Alto Comado Stradegico del Veneto dove risultano le coordinate Quinto di Treviso (TV), e sotto vi è scritto SHIP SERIAL KILLER ----> "MISSING IN ACTION".

Che dire...., bella e epica BATTAGLIA !
Non voglio aggiungere nulla di più,... in quanto potrei avere dei "secondi" .....fini.
Mi congratulo con il C.te NICOLA per la bella battaglia, abile stratega, e combattivo fino all'ultimo, dotato anche di altruismo.

Consegna attestati durante il pranzo

Preparativi prima del fatidico start

Vertical Killer Armato fino ai denti

Bracco - 1 ° classificato

Wolf - 2° classificato

Lampuga - 3° classificato

Pziche - 4° classificato

Obelix - 5° classificato

 

Ecco il resoconto della BATTAGLIA:

1° BRACCO 32780 PUNTI
2° WOLF 20180
3° LAMPUGA 14460
4° PZICHE 13940
5° OBELIX120 9220
6° FRANCO 7680
7° MANTA 7540
8° POCASUCA 7360
9° STEDURI 5920
10° CIMBRO 5700
11° DAVID 5540
12° GEF 3780
13° DAVID S. 3700
14° DAVID I. 2060
15° CAKI 1940
15° PRIMAR 1940
16° PRIMAR J 1920
17° RIKYSUB 1900
18° DAVID 1880
19° JOKER 1840
20° STEFANO 1820
21° VERTICAL KILLER "MISSING IN ACTION"
21° ARTERIO GHINI
21° MORO
21° PIERO S.21° NICOPILLY
BISMARK neutrale al conflitto, Nettuno ancora pensa alla soppressata di Pziche e si rammarica di avergli dedicato troppo poco tempo.


Ammiraglio WOLF

 

 

 

 


 

 

 

 

24 Marzo - 2008