Il nonno degli occhioni catturato al largo di Villasimius da Vittorio
e figlio peso circa 8 kg, era il 23 ottobre 2005.
Le lampughe affamate sono state prese con lenze a mano durante
l'attesa degli occhioni per i quali, viste le profondità,
abbiamo impiegato attrezzature per il bolentino elettrico. Le
lampughe le prendavamo invece in superficie, queste venivano fin
sotto la barca attirate dai resti di sarda che impiegavamo come
pasturazione.
Tanti gli occhioni presi a misura, ma questo bestione che noi
chiamiamo occhialone, proprio non ce lo aspettavamo. Gli altri
al confronto sembravano avanotti.
In questa rubrica, i racconti delle vostre giornate di pesca, le emozioni o la fatica nel portare a termine un combattimento.E' GRATUITO. Il racconto e le foto (formato JPG, BMP, TIF) le potrete inviare al seguente indirizzo email: redazione@biggame.it.
Ricordatevi di fornirci tutti i dati necessari per calarci nel contesto; luoghi, amici, orari e possibilmente anche un po' sulle tecniche ed esce utilizzate. Non scordatevi le foto.
E' bello gioire della felicità altrui, o mettere in mostra le proprie catture, allo stesso tempo desideriamo che i nostri lettori imparino qualcosa in più, per migliorarsi ed ottenere anche loro degli ottimi risultati.
Volete quindi inserirvi nella sezione CATCH ?
Spediteci un'email con le foto in allegato ed il racconto della vostra giornata di pesca. Penseremo noi ad inserirvele nel sito all'interno di questa Rubrica
Le Immagini più belle (in mare o dalla barca) vengono anche pubblicate nella Copertina del sito in cui vi rimangono fino al successivo aggiornamento.
Il materiale fotografico e i racconti non verranno ceduti a Terzi od utilizzati ad altri scopi se non per quello dell'inserimento nella rubrica catture del biggame.it