Tuna Cup 2001

 

Team - Equipaggi

 

Catture 2000

Indice BigGame.it
Indice Speciali Biggame.it




Elenco programmi e risultati delle principali gare di pesca d'altura per l'anno 2001


JESOLO

31 Marzo-8 Aprile 2001

Salone Nautico




Siti delle barche con gli equipaggi e i racconti delle loro avventure in mare

 

 



Racconti ed immagini di alcune catture segnalateci per l'anno 2000.





Porto Turistico di jesolo


JESOLO: Salone Nautico dell'Adriatico

Anche quest' anno, per il suo 26° appuntamento, il Salone Nautico Galleggiante dell' Adriatico è approdato al Porto Turistico di Jesolo ponendosi come un momento fondamentale di confronto tra il mondo dell'utenza nautica e le aziende del settore, dalla produzione alla commercializzazione, ai servizi.

Questo salone che vuole rappresentare il "cuore nautico" del Veneto, grazie anche alla collaborazione del Porto Turistico di Jesolo, ha raggiunto oramai posizioni di tutto rilievo tra gli eventi nazionali di settore restando tuttavia coerente, nel tempo, alla sua identità genetica, cioè quella di una manifestazione fieristica di nicchia che, se pur in spazi ridotti, ha in se rappresentati tutti i settori del mondo nautico.

Un appuntamento sempre atteso da un crescente numero di visitatori, italiani e stranieri. Una "kermesse" che con gli anni si è via via più qualificata sia dal punto di vista espositivo che come momento di riferimento per far conoscere idee, progetti, realizzazioni e iniziative varie che gravitano sul vasto mondo della nautica e della portualità ad essa connessa.

Il Salone Nautico Galleggiante dell'Adriatico e Consormare, il consorzio che lo organizza, rappresentano un unico inscindibile binomio: un unico strumento per dare risposte efficaci sia all'utenza che alle aziende del settore ma anche a quei pubblici amministratori impegnati a rilanciare, in tutta la sua potenzialità, questo importantissimo comparto economico che insieme a quell'irrinunciabile cultura marinara fa della nostra Regione, un punto di forza sia nel Mediterraneo che nella nuova Europa.

Massimo Bernardo

 

Mostra mercato di

Imbarcazioni nuove ed usate da diporto,

Vela - Motori entro e fuoribordo

Pesca - Accessori

Sub - Elettronica

Abbilgiamento nautico

Gommoni

Oltre 100.000 mq di cui 26.000 in acqua.

ORARI:

Sabato e festivi:

10.00 - 19.00

Feriali:

14.00 - 10.00

 

31 MARZO - 8 APRILE

www.consormare.it


JESOLO

5 Aprile - 2001 (Powered by Net Tuna)