Tuna Cup

 

Team - Equipaggi

 

Catture

Indice BigGame.it
Indice Fiere




Elenco programmi e risultati delle principali gare di pesca d'altura per l'anno in corso.


Rimini

23 Feb - 3 Marzo 2002

22° Salone nautico di primavera




Siti delle barche con gli equipaggi e i racconti delle loro avventure in mare

 

 



Racconti ed immagini di alcune catture segnalateci per l'anno in corso.

Esposto il Calco di un pesce Luna






Nautex a Rimini

La 22a edizione del Salone Nautico di Primavera
dal 23 febbraio al 3 marzo nel nuovo Quartiere Fieristico di Rimini


Il NAUTEX riapproda a Rimini. E lo fa in uno dei Quartieri Fieristici più innovativi d’Europa.
La nuova Fiera di Rimini, realizzata dallo studio GMP di Amburgo, si estende su un’area totale di 460 mila mt.q. (160 mila di aree verdi), conta 127 mila mt.q. di superficie utile, 82 mila mt.q. di superficie espositiva lorda, dodici padiglioni condizionati e interamente cablati. Spazio poi a chi arriva in Adriatico senza fuori bordo ma… in auto, grazie agli oltre 9 mila parcheggi in larga parte attrezzati a camper service dislocati in prossimità dei tre ingressi e intercollegati da un servizio di navetta.
Il nuovo Quartiere è la sede ideale per l’utenza del NAUTEX, che da quest’anno vanta la collaborazione del VELA SHOW, perché gli spazi espositivi interamente monoplanari permettono alle aziende una distribuzione e una visibilità ottimali, e l’altezza dei padiglioni, che tocca i 21 metri, favorisce la presenza delle vele. Inoltre utto, dai soffitti in legno, alle fontane con i giochi d’acqua, alla modernità delle soluzioni tecnologiche, alla varietà e qualità dei servizi, è studiato per favorire l’aggregazione e la permanenza in Fiera.
NAUTEX 2002, che sarà inaugurato sabato 23 febbraio alle 11.00 dal Sottosegretario per le Politiche Agricole e Forestali, Paolo Scarpa Bonazza Buora, occupa quattro padiglioni (B3, B5, D3, D5) per una panoramica completa di motoryacht - cabinati, open e fly -, imbarcazioni aperte, pontate, day cruisers, imbarcazioni a vela e pneumatiche, strumentazioni elettroniche, abbigliamento tecnico, arredamento nautico, motori marini, moto d’acqua, pattini a pedali e a remi, derive, canoe, tavole a vela, accessori per canoe e surf, carrelli stradali, marine, agenzie nautiche, agenzie di noleggio charter, agenzie di servizi e stampa specializzata.
Ampliate le aree dedicate alla pesca sportiva e ai fuoristrada.
Eventi, gare, dimostrazioni, mostre e convegni completeranno la rassegna contribuendo alla diffusione di una nuova “cultura del mare”.
Il ritorno del NAUTEX a Rimini combacia tra l’altro con la costruzione della nuova darsena - in corso di ultimazione - in grado di porre il capoluogo romagnolo come un punto di riferimento importante per la nautica nazionale.
Ulteriori opportunità verranno poi dalla contemporaneità con altre tre manifestazioni che si svolgeranno nel Quartiere fieristico riminese nelle stesse giornate: la Mostra Internazionale dell’Alimentazione, Mediterranean Seafood Exhibition, e Orientafinanza per un’affluenza di circa 80mila persone.
Biglietto:

8 euro, ridotto 4 euro;

infoline: 0541-744.267,

fax 0541-744.455;

Orari d'apertura:
i giorni feriali dalle 14:00 alle 19:00

Weekend dalle 10,00 alle 20,00

 

Per ogni ulteriori informazioni:

www.nautex.it


 

23 Febbraio - 2002 (Powered by Net Tuna)

 


Porto Turistico di jesolo