Dopo esserci sfiancati per due ore con il Vertical jigging,
pur avendo dei bei segnali dall'eco, decidiamo per riposarci
di accostare alla ricerca di una delle ultime aguglie della
stagione.
Dopo circa dieci minuti l'abbiamo in canna e la inneschiamo
senza nemmeno toglierla dall'acqua. Ritorniamo a velocità
ridotta sul punto dove stavamo jiggando poco prima, e i
segni sono ancora palesi sull'ecoscandaglio: insomma al
primo vero passaggio col guardiano a fondo, ecco il denticione!
Vivo batte vertical jigging 1 a 0, ma ci sarà presto
la rivincita!
In questa rubrica, i racconti delle vostre giornate di pesca, le emozioni o la fatica nel portare a termine un combattimento.E' GRATUITO. Il racconto e le foto (formato JPG, BMP, TIF) le potrete inviare al seguente indirizzo email: redazione@biggame.it.
Ricordatevi di fornirci tutti i dati necessari per calarci nel contesto; luoghi, amici, orari e possibilmente anche un po' sulle tecniche ed esce utilizzate. Non scordatevi le foto.
E' bello gioire della felicità altrui, o mettere in mostra le proprie catture, allo stesso tempo desideriamo che i nostri lettori imparino qualcosa in più, per migliorarsi ed ottenere anche loro degli ottimi risultati.
Volete quindi inserirvi nella sezione CATCH ?
Spediteci un'email con le foto in allegato ed il racconto della vostra giornata di pesca. Penseremo noi ad inserirvele nel sito all'interno di questa Rubrica
Le Immagini più belle (in mare o dalla barca) vengono anche pubblicate nella Copertina del sito in cui vi rimangono fino al successivo aggiornamento.
Il materiale fotografico e i racconti non verranno ceduti a Terzi od utilizzati ad altri scopi se non per quello dell'inserimento nella rubrica catture del biggame.it