Club

Team

Charter

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2004



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




I club o circoli nautici ospiti di biggame.it, info sulle loro attività.


I charter italiani per la pesca d'altura al tonno, squali, alalunghe, nei nostri mari.

Traina Pesce Serra - Pozzuoli

 

Traina al pesce Serra

Domenica 26 settembre


Il sorriso a 32 denti dell'amico Paoletto è la sintesi di una mattinata di pesca balorda iniziata male provando a spinning inutilmente lungo la scogliera e finita bene in barca (la solita piccola barca a vela) a trainare le aguglie vive nelle acque antistanti il porto di Pozzuoli, anzi non so se si può dire ma in effetti era più nel porto antistante le acque di Pozzuoli che viceversa.


Ma si sa, l'istinto di caccia è forte e il rischio è alto sia per noi pescatori che per il pesce serra che si è pappato la aguglia viva e che vi mostro nelle due foto che Vi mando.


Doveroso a questo punto citare i nostri maestri Tonino e Pasquale di Maddaluno Mare, negozio di pesca sul porto di Pozzuoli e soprattutto vero e proprio ritrovo dei pescatori sportivi di tutte le età.


Un caro saluto anche a Mauro Esposito che a questo punto mi deve il rapala che mi ha promesso se.......... avessi preso il pesce serra.

 

Complimenti per il sito che mi fà vivere emozioni di pesca anche durante la settimana, trovo che l'idea di questa comunità virtuale costituita da noi pescatori sportivi sia eccezionale. Invito chiunque a visitarVi e il tam tam funziona sempre, delle volte ci riconosciamo per strada o in negozio per averci visto in foto sul sito e come dopo ogni uscita di pesca andata a buon fine corro a casa per scaricare le foto e tenerVi informati.

Davide Pozzuoli

 

 

30 Ottobre - 2004 (Powered by Net Tuna)

 

Paoletto- ( Foto precedente )